Arnaud Petit & Stéphanie Bodet, francesi, una coppia in verticale e nella vita. Una vita avventurosa ed unica legata ad una corda chiamata amore. Una serata romantica ma dove l’avventura ha il suo ruolo fondamentale.
Con loro sul palco Marco Ghedina Tomasc il Libraio Magico di CortinainCroda che dai loro racconti ha raccolto domande indiscrete e tecniche che faranno scoprire cosa c’è oltre questa coppia verticale e di fatto.

Stéphanie Bodet è nata nel 1976 a Gap, nel dipartimento delle Hautes-Alpes. Forse nascere sotto Cèuse, una delle falesie più belle del pianeta, doveva essere interpretato fin da subito come un segno premonitore per quella che sarebbe diventata una delle più forti arrampicatrici nel mondo. Come molti suoi coetanei, Stèphanie ha avuto una carriera che si è spostata gradatamente dallo sport all’avventura, dalle gare di arrampicata sportiva (campionessa del mondo di boulder 1999) alle big wall (nel 2007 ha scalato integralmente in libera e come capocordata la via Free Rider sul Capitan) alle grandi pareti del pianeta, pur senza però rinnegare il suo passato di competizioni. Certamente l’unione sentimentale con Arnaud Petit, uno dei più talentuosi arrampicatoti francesi, nonché guida di alta montagna , deve aver indirizzato le sue scelte e spostato la sua attenzione verso i viaggi avventurosi. Una storia tutta da raccontare per la prima volta a Cortina. Con Marco Ghedina sul palco di CortinainCroda la coppia francese ci racconterà una vita con lo sguardo all’insù. Un amore vero e tante altre curiosità. Una serata speciale al lume di candela.

PHOTO

News

Simone Moro a Cortina InCroda

Simone Moro attraverso immagini e narrazione racconterà a Cortina InCroda alcune pagine delle sue esploraz
segue...

Cortina InCroda presenta “The Dawn Wall”

Cortina InCroda porta a Cortina “The Dawn Wall”, nel contesto di un tour mondiale, che ha preso il via al Tren
segue...

The Dawn Hall

Venerdì 21 alle 21 proiettiamo al cinema Eden “ The Dawn Wall”, film di Peter Mortimer e Josh Lowell, che ha vinto la Genziana d
segue...

Cortina InCroda ospita venerdì 7 settembre Christoph Hainz.

Cortina InCroda in collaborazione con Salewa, ospita ven
segue...

EDIZIONI


SPONSOR

 
Cassa Rurale Cortina
 

PARTNERS & FRIENDS