Cortina InCroda organizza poi per sabato 25 agosto un trekking naturalistico alla scoperta del Parco Delle Dolomiti d'Ampezzo.

Con il direttore del Parco, Michele Da Pozzo, i partecipanti potranno attraversare l'area tra Giau e Nuvolao sino a Malga Giau.

Durante il trekking, Da Pozzo, illustrerà la flora che circonda il percorso. Lo staff di Cortina InCroda racconterà la storia alpinistica delle vette dolomitiche.

Il programma della giornata prevede il ritrovo sabato 25 agosto in località "Capanna Giau" alle 9.30 (circa due chilometri prima del Passo Giau, alla partenza del sentiero diretto a Forcella Giau Nuvolau).

Da lì partirà il trekking che si propone, tempo permettendo, di raggiungere Malga Giau, per l'ora id pranzo
Il dislivello della camminata, classificata escursionistica, è di 350 metri circa e si camminerà per circa 5 chilometri, con varie soste dedicate alle spiegazioni di Da Pozzo. 
Non è necessaria la prenotazione. In caso di pioggia il trekking verrà annullato. La partecipazione al trekking è gratuita.

 

News

Simone Moro a Cortina InCroda

Simone Moro attraverso immagini e narrazione racconterà a Cortina InCroda alcune pagine delle sue esploraz
segue...

Cortina InCroda presenta “The Dawn Wall”

Cortina InCroda porta a Cortina “The Dawn Wall”, nel contesto di un tour mondiale, che ha preso il via al Tren
segue...

The Dawn Hall

Venerdì 21 alle 21 proiettiamo al cinema Eden “ The Dawn Wall”, film di Peter Mortimer e Josh Lowell, che ha vinto la Genziana d
segue...

Cortina InCroda ospita venerdì 7 settembre Christoph Hainz.

Cortina InCroda in collaborazione con Salewa, ospita ven
segue...

EDIZIONI


SPONSOR

 
Cassa Rurale Cortina
 

PARTNERS & FRIENDS