Trekking naturalistico alla scoperta del Parco delle Dolomiti d'Ampezzo. Gli appassionati di natura e di montagna saranno accompagnati dal direttore del Parco, Michele Da Pozzo, a Sotecordes, per conoscere i segreti della flora e della fauna delle Dolomiti. La camminata è facile ed adatta a tutti. Previsto il pranzo al sacco.

Cortina InCroda organizza un trekking naturalistico alla scoperta del Parco Delle Dolomiti d'Ampezzo. Con il direttore del Parco, Michele Da Pozzo, i partecipanti potranno raggiungere Sotecordes, con una camminata che dura due orette. Durante il trekking Da Pozzo illustrerà la flora che circonda il percorso. Lo staff di Cortina InCroda racconterà la storia alpinistica delle vette dolomitiche, con particolare riferimento alla Tofana di Rozes.
Il programma della giornata prevede il ritrovo al parcheggio del rifugio Dibona alle 9.30. Da lì il gruppo partirà a piedi per il trekking. E' previsto il pranzo al sacco e la partecipazione è gratuita. Per chi lo desidera al rientro ci si potrà fermare al rifugio Dibona per una merenda in compagnia.

La camminata è semplice, adatta a tutti, da grandi a bambini.
E' obbligatoria la prenotazione. Info e prenotazioni allo 0435 32119.

PHOTO

News

Simone Moro a Cortina InCroda

Simone Moro attraverso immagini e narrazione racconterà a Cortina InCroda alcune pagine delle sue esploraz
segue...

Cortina InCroda presenta “The Dawn Wall”

Cortina InCroda porta a Cortina “The Dawn Wall”, nel contesto di un tour mondiale, che ha preso il via al Tren
segue...

The Dawn Hall

Venerdì 21 alle 21 proiettiamo al cinema Eden “ The Dawn Wall”, film di Peter Mortimer e Josh Lowell, che ha vinto la Genziana d
segue...

Cortina InCroda ospita venerdì 7 settembre Christoph Hainz.

Cortina InCroda in collaborazione con Salewa, ospita ven
segue...

EDIZIONI


SPONSOR

 
Cassa Rurale Cortina
 

PARTNERS & FRIENDS